Richiedi la tessera del tifoso

Per richiedere la tessera del tifoso si può compilare il modulo e spedirlo per mail a info@robursiena.net o per posta ordinaria a Robur Siena S.r.l., Via Banchi di Sopra, 72 – 53100 Siena – completo di tutti i dati secondo le istruzioni riportate nel primo foglio del modulo stesso.

Contestualmente al modulo di richiesta, il tifoso deve far pervenire alla società la ricevuta del pagamento di € 10,00 per l’emissione della tessera. Il pagamento può avvenire tramite Bonifico Bancario sull’IBAN IT97F0888572051000000057007.

Scarica modulo di richiesta

 

Accrediti Stampa

Le richieste di accredito stampa vanno inoltrate alla società a mezzo email a ufficiostampa@robursiena.net entro le ore 12:00 del giovedì antecedente la gara domenicale e comunque entro e non oltre quattro giorni prima del match sempre entro le ore 12:00 in caso di gara in programma in altra giornata. I suddetti termini sono da considerarsi perentori.

Le richieste, su carta intestata e a firma del Direttore, dovranno essere accompagnate dalla copia di un documento d’identità e della tessera d’iscrizione all’O.D.G. La Società non è tenuta ad alcun tipo di comunicazione per richieste non complete nella documentazione e non accettate.


ACCREDITI SOCIETÀ SPORTIVE E FIGC

Le richieste di accredito per le società sportive e per i tesserati FIGC dovranno essere inviate all’indirizzo mail accrediti@robursiena.net.