News Settore Giovanile

Under 17, ottavi di finale contro il Renate. Giovanili impegnate nel fine settimana in tre tornei

L’under 17 di mister Gill Voria, dopo aver chiuso il campionato con la vittoria in trasferta ad Arzachena (vedi foto con i genitori-tifosi al seguito in Sardegna), si è qualificata al secondo posto nel girone C del campionato alle spalle del Pontedera, ed incontrerà il Renate negli ottavi di finale. L’andata si giocherà domenica 28 aprile in casa, il ritorno il 5 maggio in Lombardia. Le altre partite saranno: Rimini-Catania, Feralpi Salò-Novara, Arezzo-Paganese, Pordenone-Pontedera, Pro Vercelli-Sudtirol, Ternana-Reggina e Vicenza-Juve Stabia. Anche in preparazione agli ottavi di finale,i bianconeri affronteranno il “II° Memorial Agretti a Livorno” sabato 20 aprile, insieme a Livorno e Pisa.

L’under 15 parteciperà dal 19 al 22 aprile al “5° Torneo Nazionale di Pasqua Italmatch Chemicals Città di Spoleto”, affrontando la Nuova Tor Tre Teste e la Pistoiese nel girone A: al torneo partecipano anche Cremonese, Foligno, Gubbio, Ducato Calcio, Rieti, Genoa, Ternana, Pescara e Tolentino.

I Giovanissimi Professionisti giocheranno il “2° Torneo Easter Cup 2019” da sabato 20 a lunedì 22 aprile a Capraia e Limite, in provincia di Firenze. Bianconeri nel girone con Tau Calcio, Este e Venturina, partecipano al torneo anche Empoli, Pro Patria, Montevarchi, Camaro, Livorno, Pontedera (2 squadre), Capezzano, Limite e Capraia, Lucchese, Sampierdarenese, Fucecchio, Pistoiese, Sangimignano, Tritium ed Entella Academy.

Pubblicato il

Torna all'indice