News Settore Giovanile

Under 17 verso il match con il Renate, mister Voria: «Fasi finali bel traguardo, avanti con le nostre qualità ed i nostri valori»

Secondo posto nel girone C e qualificazioni per le fasi nazionali. L’Under 17 di mister Gill Voria è pronta per iniziare questa seconda parte del cammino, che vede il Renate come avversario. Domenica alle ore 15 in casa, allo stadio Artemio Franchi (aperta la tribuna coperta Danilo Nannini, ad ingresso libero) si giocherà la sfida d’andata. Il punto del mister bianconero:

«Sicuramente è stata un’annata positiva, qualificarci per le fasi finali ha significato raggiungere un bel traguardo, soprattutto per come lo abbiamo raggiunto: in accordo con i responsabili del settore giovanile cerchiamo ogni domenica di far giocare il massimo dei giocatori possibile. Siamo felici, stiamo preparando le fasi finali nel miglior modo possibile, sicuramente venderemo cara la pelle. Le nostre aspettative sono quelle di fare tutto il possibile per poter andare avanti nella competizione, anche se parliamo di ragazzi del settore giovanile abbiamo raggiunto le fasi finali e dobbiamo onorarle. Andremo ad affrontare queste partite con le nostre qualità ed i nostri valori. Il Renate? Ho iniziato a conoscerlo nei giorni scorsi, dopo che abbiamo finito il campionato: sono una squadra molto forte, l’anno scorso sono stati i campioni d’Italia di categoria, affronteremo sicuramente un gruppo molto coeso pero’ siamo sempre predisposti alla battaglia, non ci faremo intimorire da niente e da nessuno».

Pubblicato il

Torna all'indice