Conferenza stampa

Mister Dal Canto, Da Silva e Vassallo al termine del pareggio con la Juventus U23

Al termine del pareggio con la Juventus U23 le parole di mister Alessandro Dal Canto: “Nel secondo tempo non abbiamo subito un tiro in porta, abbiamo fatto un primo tempo di livello alto contro una squadra organizzata e di grande qualità, abbiamo fatto gol fortuitamente ma siamo stati padroni di quello che è successo. Nella ripresa la Juventus ha preso un po’ di predominio del campo ma il nostro portiere non ha fatto una parata. Non dovevamo prendere gol su una punizione da 100 metri messa morbida, questi episodi ci costano dei punti che possono diventare pesanti”.

Le dichiarazioni di Paulino Da Silva: “Sono contento per il primo gol con la maglia del Siena, non è stato un tiro forte ma nel calcio ci vuole anche la fortuna. Mi dispiace per il pareggio alla fine, dobbiamo fare un salto di qualità. Era la prima partita dopo la pausa, non era facile e nel secondo tempo non siamo stati brillanti come il primo. Ogni settimana cerco di dare il massimo, anche in allenamento, posso dare ancora di più. Vassallo? Ciccio aiuta tutti in campo, trasmette grinta e cattiveria”.

Le parole di Francesco Vassallo: “Abbiamo incontrato una delle squadre peggiori da affrontare dopo la sosta, peccano di inesperienza ma tecnicamente sono tra i più forti. Abbiamo fatto un grande primo tempo, nella ripresa ci siamo abbassati, forse siamo calati fisicamente, ma non abbiamo subito molto. Dispiace aver preso un gol del cavolo, vincendo saremmo andati al terzo posto. Dobbiamo migliorare sui dettagli perchè in questa stagione quando abbiamo avuto la possibilità di fare il salto di qualità non lo abbiamo fatto”.

Pubblicato il

Torna all'indice