Richiedi la tessera del tifoso

Per richiedere la tessera del tifoso si può compilare il modulo e spedirlo per mail a info@robursiena.net o per posta ordinaria a Robur Siena S.r.l., Via Banchi di Sopra, 72 – 53100 Siena – completo di tutti i dati secondo le istruzioni riportate nel primo foglio del modulo stesso.

Contestualmente al modulo di richiesta, il tifoso deve far pervenire alla società la ricevuta del pagamento di € 10,00 per l’emissione della tessera. Il pagamento può avvenire tramite Bonifico Bancario sull’IBAN IT97F0888572051000000057007.

Scarica modulo di richiesta

 

Si comunica che tutte le richieste di accredito per le partite interne della Robur Siena – campionato Serie C stagione 2017-2018 –  dovranno essere inviate entro e non oltre le ore 19:00 del giovedì (per le partite disputate di sabato o domenica) o comunque entro e non oltre le ore 19:00 del quarto giorno antecedente la gara in caso venga disputata infrasettimanalmente. Ogni richiesta di accredito dovrà indicare nome, cognome, luogo e data di nascita del richiedente.

La Robur Siena si riserva fin d’ora il diritto di prendere in considerazione solo ed esclusivamente le richieste di accredito che arriveranno entro e non oltre il termine stabilito e fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Si precisa che, in caso di mancata risposta da parte della Società, la richiesta è da considerarsi respinta.

ACCREDITI DIVERSAMENTE ABILI

Le persone diversamente abili, per poter richiedere l’accesso allo stadio Artemio Franchi, devono scaricare e compilare i seguenti allegati:

Richiesta diversamente abili

Informativa trattamento dati personali

Accrediti Stampa

Le richieste di accredito stampa vanno inoltrate alla società a mezzo email a ufficiostampa@robursiena.net entro le ore 19:00 del giovedì antecedente la gara domenicale e comunque entro e non oltre quattro giorni prima del match sempre entro le ore 19:00 in caso di gara in programma in altra giornata. I suddetti termini sono da considerarsi perentori.

Le richieste, su carta intestata e a firma del Direttore, dovranno essere accompagnate dalla copia di un documento d’identità e della tessera d’iscrizione all’O.D.G. La Società non è tenuta ad alcun tipo di comunicazione per richieste non complete nella documentazione e non accettate.

ACCREDITI TITOLARI TESSERE A.I.A.-C.O.N.I.-F.I.G.C.

In ottemperanza alla normativa vigente in materia di accessi agli impianti sportivi si rende obbligatorio che i titolari di tessere A.I.A., C.O.N.I. e F.I.G.C. siano muniti di regolare tagliando nominativo. La tessera della propria Associazione/Federazione non dà pertanto diritto all’ingresso allo stadio se non viene richiesto preventivamente l’accredito.

I posti riservati ai tesserati sono un numero predeterminato e ad esaurimento. La Robur Siena si riserva di accettare le richieste pervenute rispettando l’ordine di presentazione.

I titolari di tessere C.O.N.I., F.I.G.C. e A.I.A. potranno inviare la richiesta di accredito all’indirizzo accrediti@robursiena.net ed allegare alla richiesta copia della tessera e del documento di identità in corso di validità entro e non oltre le ore 19:00 del giovedì antecedente la gara.

 

ACCREDITI SOCIETÀ SPORTIVE

Gli accrediti da parte delle Società Sportive dovranno essere richiesti su carta intestata della Società e inviati all’indirizzo accrediti@robursiena.net entro e non oltre le ore 19:00 del giovedì antecedente la gara.

Ogni richiesta di accredito dovrà indicare, oltre al nome, cognome, luogo e data di nascita del richiedente, anche l’incarico svolto all’interno della Società.