YOUTH PROJECT CAMP & ROBUR CAMP 2018

GKR Sport organizza nel mese di luglio i camp estivi per la società Robur Siena con la formula city camp.
La formula si chiama Youth Project Camp & Robur Camp 2018 con la quale daremo continuità al progetto tecnico di Youth Project e del settore giovanile della Robur, ed è rivolta a tutti coloro che vogliono migliorare la propria tecnica individuale mantenendo un rapporto istruttori/allievi adatto al miglioramento del singolo sotto tutti gli aspetti adeguati alla propria fascia di età.
Al mattino per i bambini dai 6 agli 11 anni, ci concentreremo sugli schemi motori di base, le capacità coordinative e l’utilizzo dell’attrezzo palla sotto forma di giochi, mentre nel pomeriggio, per i ragazzi dai 12 ai 16 anni, le proposte verteranno sulla tecnica e sulla tattica individuale, sempre in maniera ludica e divertente.
La qualità dei camp si fonda sull’alta professionalità degli istruttori e sull’organizzazione a disposizione dei ragazzi. Gli allenamenti saranno diretti da Ruggero Radice, Stefano Argilli e Roberto Pierangioli, e dagli istruttori qualificati Youth Project, del settore giovanile della Robur Siena e dallo staff GKR Sport.

Gli allenamenti si terranno presso il nuovo campo sportivo dell’Acquacalda in via Fausto Coppi, 11. I ragazzi verranno suddivisi in gruppi omogenei per fasce di età.

Settimana dal 9 – 13 luglio 2018.

Facebook:
Robur CampGKR Sport

Telefono:
+39 371 3306860

PDF:
Regolamento Camp 2018