VISIBILITÀ TV NAZIONALE

ELEVEN SPORTS ITALIA
Eleven Sports è la Tv ufficiale della Lega Pro, partner ufficiale della Robur Siena per la stagione 2018/2019.
Sulla piattaforma è possibile seguire in diretta streaming tutte le partite della Robur Siena e delle altre squadre di Serie C. Attraverso la partnership con il club, si possono acquistare l’abbonamento stagionale o la singola partita a prezzi molto vantaggiosi. Eleven ha previsto anche un pacchetto trasferta con il quale poter seguire la squadra lontano dall’Artemio Franchi.

Gliozzi, D’Ambrosio e compagni saranno sempre a portata di mano, grazie all’app Eleven Sports scaricabile su tablet, smartphone, pc e smart tv.
Sulla piattaforma www.elevensports.it troverete anche una sezione dedicata alla Robur Siena, oltre a tutte le news, gli highlights, i risultati, la classifica e le formazioni messe in campo dal mister Michele Mignani.

I numeri di Eleven Sports:

  • 1.200 partite stagionali;
  • 700.000 utenti unici;
  • Più di un 1.4 M followers sui canali social;
  • 6.6 M di visite mensili.

Fondata nel 2015, Eleven Sports è un provider internazionale dedicato alla trasmissione di eventi sportivi, nazionali e internazionali, e al lifestyle entertainment per oltre 15 milioni di utenti in tutto ilmondo tra Belgio, Lussemburgo, Italia, Polonia, Singapore, Taiwan e USA.
In Italia Eleven Sports ha rilevato le quote di maggioranze di Sportube, web tv che è diventata un punto di riferimento per milioni di tifosi e broadcaster ufficiale di numerose leghe e federazioni. Tra queste Lega Pro, Lega Pallavolo Serie A, Pallanuoto Serie A, Federazione Italiana Scherma e da pochi mesi anche lo spettacolo internazionale della UEFA Nations League e delle Qualificazioni ai Campionati Europei del 2020.

RAI SPORT e SPORTITALIA
Il campionato Serie C sarà trasmesso in diretta Rai Sport e Sportitalia anche per le prossime due stagioni sportive, arricchendo l’importante offerta streaming del canale tematico Eleven Sports.
Saranno infatti trasmesse in chiaro due gare per ogni turno di campionato, il venerdì sera tramite l’anticipo su Sportitalia e il lunedì sera invece toccherà al posticipo su Rai Sport